Image Hosted by ImageShack.us
MARCO VITO Official Fans Forum

Reply
TI LASCIO UNA CANZONE, Marco Vito direttore musicale
view post Posted on 3/4/2009, 20:46Quote

Vivo di musica! La musica è vita, la mia vita è la musica!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:10

image

Marco Vito da sabato 4 aprile 2009 sarà il Direttore Musicale del programma successo della scorsa stagione su Rai Uno condotto da Antonella Clerici "TI LASCIO UNA CANZONE".
Marco dopo la collaborazione con Paola Cortellesi su RaiTre sarà ora impegnato in questo nuovo lavoro che ha entusiasmato il pubblico!

Un in bocca al lupo al nostro Marco! AD MAIORA!

;) :D :D :D :D

image

image
Grande come il loro Amore

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:36Quote

"Sono un gabbiano che non appartiene ad alcun paese,nessuna spiaggia è la mia patria,non mi affezziono a nessun luogo,volo di onda in onda."

Group: Marco Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:35

grande marco!!! :D

image

image

image

Il cuore..macchina infernale..che ti mette al muro..poi ti fa volare...
image

..Grande come il loro amore...

image

image

image

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
...piccole soffisfazioni...:P
CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 2/5/2008, 14:14)
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO..........GRAZIE, E' BELLISSIMA..........

CITAZIONE (N!KO @ 1/5/2008, 20:20)
bellissimi grandeeeee!

CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 27/7/2008, 21:26)
grazie ragazzi i vostri biglietti mi sono piaciuti da moriiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (franti72 @ 10/10/2008, 19:37)
Crepi il lupo! Grazie infinite. Ti aspetto allora..."più cattivo che mai" :)
A presto

CITAZIONE (MatteoSetti @ 20/11/2008, 22:05)
Ciao Viviana, auguri è anche il tuo compleanno. NDP Mantova nulla al fronte per ora, spero di saperlo presto. Bacio matt.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2009, 10:46Quote

Member

Group: GeR CaSt

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:28

grazie mille giup!!!!
direttore musicale è un po' tanto però... mi occupo del coordinamento musicale... la parola direzione non suona bene, ho la fortuna di collaborare con un grande direttore d'orchestra che è il maestro Leonardo De Amicis, e con un grande staff, dagli autori, ai ragazzi della BALLANDI, le cose belle riescono sempre con la collaborazione!
un abbraccio e continuate a seguire il programma, questo sabato, ospite Riccardo Cocciante.

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 3/4/2009, 20:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

.-* I NOSTRI AFFILIATI*-.
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Andrea Colloredo Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Creato da Sabrina92 Image Hosted by ImageShack.us

- * ... THE END ... * -
> SOSTIENI IL FORUM < > GRAZIE PER LA VISITA <

©2008 MARCO VITO Official Fans Forum - Tutti i diritti riservati. Il MARCO VITO Official Fans Forum è sotto copyright © di Creative Commons. Qualunque violazioni del regolamento del copyright sarà motivo di segnalazione allo staff di ForumFree con le relative conseguenze. Lo staff.
Creative Commons License
MARCO VITO Official Fans Forum by MARCO VITO Official Fans Forum is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
> LO STAFF DEL FORUM < > AWARDS E RICONOSCIMENTI <
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us