| |
 "Mi rivolse il suo solito sorriso sgembo,che mi fermò il respiro e il cuore.Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido.In lui non c'erano imperfezioni da coreggere"
    Group: MemberPosts: 147 Location: Trani Status:  | |
| Ciao Marco, Mi chiamo Sara e ho 13 anni,devo davvero complimentarmi con te...sei davvero molto bravo,oltre che ovviamente bello....  ,mi hai colpito subito... anche gli altri ragazzi sono molto bravi ma i miei preferiti sono:Tania,Gian Marco e ovviamente tu... So tutte le canzoni del musical a memoria...ormai le ascolto sempre e le cantichio sempre....ora che è iniziata la scuola,riempirò il banco con tutte le frasi dei brani che mi hanno colpita maggiormente... Che altro posso dire... Mi piacerebbe molto vedere quest'opera dal vivo,quindi spero solo che ci sia una tappa in puglia (la mia regione,possibilmente a Bari,è molto vicina a Trani(la città dove vivo) ma sarei disposta ad andare in capo al mondo per poter vedere il musical o,come dice Cocciante,quest'Opera Popolare... Tanti calorosi saluti da Trani... e in bocca al lupo per i tuoi prossimi spettacoli... spero di incontrarti... Bacioni Sara...            "Ma quale luce apre l'ombra da quel balcone?Ecco l'oriente e Giulietta è il sole...Alzati,dunque,o vivo sole e spegni la luna già fioca,pallida di pena, che ha invidia di te perchè sei bella più di lei,tu che la servi.E se ha invidia di te lasciala sola.Il suo manto di vestale ha già un colore verde di palude, è più nessuna vergine lo porta. Gettalo via!Oh,è la mia donna,è il mio amore! Ma non lo sa!Parla e non dice parola: il suo occhio parla,e a lui risponderò. Ma che folle speranza;non è a me che parla. Due fra le stelle più lucenti,che girano ora in altre zone,pregando i suoi occhi di splendere nelle sfere senza luce, fino al loro ritorno.E se i suoi occhi fossero nel cielo veramente le stelle nel suo viso?Lo splendore del suo volto farebbe pallide le stelle,come la luce del giorno la fiamma d'una torcia.Se poi i suoi occhi fossero nel cielo,quanta luce su nell'aria: tanta che gli uccelli credendo finita la notte comincerebbero a cantare.Guarda come posa la guancia sulla mano!Oh,se fossi un guanto su quella mano per sfiorarle la guancia" |
| | |